passeggiata ventimiglia mareggiata

“Ammontano a ben 100mila euro i danni causati al tratto di ciclopedonale colpito dalla mareggiata del 17 gennaio scorso: un terzo del costo che sarebbe servito per fare il tratto di ciclopedonale secondo il progetto dell’amministrazione Ioculano, il cui ammontare era di 300mila euro!” dichiara il PD di Ventimiglia.

“A questo punto vogliamo sapere dalla ex Giunta se il progetto prevede un esborso periodico di euro 100mila a carico dei ventimigliesi”, continua. “Se è così, i cittadini dovrebbero saperlo con chiarezza, soprattutto in vista delle imminenti elezioni di maggio 2023. La verità è che questa situazione rivela ulteriormente l’incapacità e l’arroganza della vecchia maggioranza. Ha sbandierato un’attenzione al particolare che si è trasformata in soluzioni costose ed inutili, come il progetto della passerella mai partito, i tornelli del mercato coperto acquistati e mai messi in attività, gli slogan sulla problematica dei migranti, la morte del teatro cittadino, la chiusura dello SpazioZeroSei, le isole pedonali abbandonate, per citarne alcune”.

“Oggi la città registra l’ennesimo fallimento di una gestione fatta di annunci: le elezioni daranno la possibilità ai cittadini ventimigliesi di ritornare a guardare con speranza al futuro. Il Partito Democratico di Ventimiglia è al lavoro per dare un’alternativa credibile a quanto visto negli ultimi tre anni”, conclude il PD.