video

Vaccini per gli over 70 di: Pontedassio, Lucinasco, Borgomaro, Aurigo, Chiusanico e Chiusavecchia al frantoio Roccanegra di quest’ultimo paese.

A ricevere il siero Moderna, dalle prime ore di questa mattina, gli abitanti compresi tra i 70 e i 79 anni dei suddetti comuni della valle Impero, esclusi Caravonica e Cesio accorpati, per l’occasione, alla valle Arroscia e nello specifico al centro dell’auditorium Rambaldi. Centro che, il 20 e 21 aprile, ha avuto due giorni di vaccinazione per la medesima fascia di età.

Circa 200 le persone che, entro oggi, verranno vaccinate nella sede di Chiusavecchia. Saranno probabilmente le ultime, richiami permettendo, dato che la fascia dai 65 ai 69 dovrebbe essere dirottata al palasalute di Imperia come spiegato dal vicepresidente provinciale e sindaco di Aurigo Luigino Dellerba e dal direttore del distretto sanitario imperiese dottor Carlo Amoretti.

Nel videoservizio di Riviera Time le immagini delle vaccinazioni e le interviste a Dellerba e Amoretti.

Articolo precedenteSanremo, l’assessore Faraldi omaggia Thomas Fontò e Ilyass Tahiri della Sanremo Boxe con due gagliardetti: “I più sinceri complimenti per i due ori nel trofeo interregionale”
Articolo successivoCastellaro: il sindaco Galatà fa il punto sui lavori per la stagione estiva