Chiara Cerri, impegnata da quattro anni come consigliera regionale, ha annunciato la sua decisione di proseguire l’impegno politico in Regione Liguria all’interno di Forza Italia e ricandidarsi a sostegno di Marco Bucci: “Ho deciso di mettere a disposizione di tutti i cittadini del Ponente l’esperienza che ho maturato in questi quattro anni”, dichiara Cerri. “Sono stati anni molto impegnativi in cui ho cercato di fare da tramite tra le istanze del mio territorio e Regione Liguria”.
La consigliera uscente ha spiegato la sua scelta di aderire al partito: “Il mio impegno, prima civico, ora è messo a disposizione di un partito: Forza Italia, una scelta naturale rafforzata proprio dalle ultime elezioni europee. In Forza Italia vedo una casa per chi, come me, è moderato, per chi ha le idee chiare e crede nel buon senso, nell’equilibrio e nel progresso nelle infrastrutture e nella famiglia”.
Cerri ha sottolineato il supporto della famiglia nel suo percorso politico: “Sono mamma e moglie, e in questi anni la mia famiglia mi ha supportato, perché il mio impegno non è stato soltanto in Regione, ma anche nel Comune di Taggia, dove sono ancora consigliere comunale e intendo continuare a svolgere il mio ruolo”.
Rivolgendo un appello agli elettori, ha poi aggiunto: “Abbiamo intrapreso un percorso che ha fatto crescere il nostro territorio, dalla costa all’entroterra, investendo in settori strategici per noi, come il turismo, la formazione, la promozione culturale, l’attività produttiva e l’enogastronomia”.
Concludendo, invita i cittadini a sostenerla nelle prossime elezioni: “Continuiamo insieme il 27 e 28 ottobre. Barra Forza Italia e scrivi Cerri”.
Messaggio elettorale a pagamento