video
02:29

Torna anche quest’anno a Cervo ‘Seguendo la stella’, la mostra-concorso di presepi diffusa tra le vie del borgo e al Castello dei Clavesana. Visitabili fino al 6 gennaio, quando un’apposita giuria decreterà il vincitore del concorso, i presepi sono situati in ogni angolo del borgo: sui davanzali delle finestre, sull’uscio delle case, sotto gli archi, lungo i carrugi. Un modo originale per visitare lo splendido borgo affacciato sul mare e i presepi (circa 35) realizzati dai suoi cittadini.

L’iniziativa, organizzata dalla Pro Loco Progetto Cervo insieme al Comune, è giunta quest’anno alla sua quinta edizione consecutiva.

Nel videoservizio di Riviera Time l’intervista a Roberto Heger (conosciuto ai più come Mastro Geppetto), ex presidente e socio della Proloco da oltre 25 anni, che per il Natale 2021 ha realizzato tre installazioni di sagome in legno nelle piazze principali del borgo.

Articolo precedentePontedassio: la Pro Loco e la Caritas unite per la raccolta fondi della vigilia di Natale a favore delle famiglie bisognose
Articolo successivoRiapre la ferrovia Cuneo-Ventimiglia, Trucchi (Confcommercio): “Collegamenti con il Piemonte strategici per commercio e turismo”