camera di commercio

Turismo, ospitalità e accoglienza: il digitale per la crisi’ è il titolo del webinar organizzato dalla Camera di Commercio Riviere di Liguria – Imperia La Spezia Savona, tramite il proprio ufficio Pid (Punto impresa digitale), per aiutare imprese e lavoratori a migliorare competenze digitali e presenza sul web. L’appuntamento, gratuito, giovedì 13 maggio dalle 14.30 alle 16.30 a cura di Marianna Spinato.

Verranno approfonditi strumenti, metodi e strategie specifici per il settore turistico fortemente colpito dai lockdown. Saranno analizzati, tra i vari argomenti, strumenti di valutazione del proprio mercato di riferimento, booking engine, sistemi di mobile payment e comunicazione social.

L’accesso al webinar è aperto a tutti i lavoratori e referenti delle imprese di Imperia, La Spezia e Savona con iscrizione da effettuare attraverso il form: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeHO12uchi4xlgGqGLSnNxn6VQQc_g1OpuPE-Fxwg13wYo5pw/viewform.

I webinar di formazione proposti dalla Camera di Commercio nei mesi di marzo, aprile e maggio rientrano nel progetto “Eccellenze in digitale”, iniziativa di Unioncamere supportata da Google. 

Informazioni, programma e calendario sul sito della Camera di Commercio al seguente link http://www.rivlig.camcom.gov.it/IT/Page/t01/view_html?idp=1772.