Il Casinò di Sanremo ha inaugurato una nuova stagione agonistica di Poker a livello internazionale con ben 14 tornei nel 2017, da agosto a dicembre, ospitati nella rinnovata Poker Room in aggiunta ai tornei settimanali. Un’offerta di gioco importante per l’immagine aziendale, ma anche per la città e per il comprensorio, considerando le potenziali  ricadute turistiche  e commerciali, che accompagnano la presenza dei players e dei loro accompagnatori. L’entusiasmante stagione di Poker 2017 si è aperta con  il torneo TexaPoker Series, che si svolge sino al 15 agosto e che ha già superato nella prima giornata i cento iscritti.

Affermano il Cda e il Direttore Generale del Casinò: “I nuovi tornei permettono di ricollocare nel mercato del Poker la nostra Azienda, apprezzata a livello internazionale anche per questa offerta di gioco. Lavorando perchè la nostra proposta risulti accattivante, offriamo diversificati tornei ai tanti appassionati pokeristi italiani e anche europei, che stanno tornando nelle nostre sale.”

Aggiungono: “Sono in programma gare settimanali e 14 tornei in 5 mesi,  una frequenza di tre tornei importanti mensili, un calendario che permetterà agli appassionati del Poker di programmare viaggi e partecipazione. Diamo il benvenuto agli  affezionati pokeristi e ai  nuovi visitatori, a cui è dedicato   il nostro rinnovato calendario. Vorremmo, infine,  ringraziare tutta la squadra Casinò per il grande impegno finalizzato a riposizionare il Casinò anche nel mondo pokeristico.”