casinò di sanremo

Il Casinò di Sanremo archivia l’anno appena concluso con un incasso di 44,8 milioni di euro a cui va sommato il milione e 770mila euro realizzato dal gioco on line (+7,9% rispetto al 2016). “È il bilancio che avremmo sottoscritto ad inizio d’anno”, affermano i componenti del Cda e il Direttore Generale. “Un bilancio che premia l’impegno della squadra Casinò, la strategia aziendale dell’accoglienza, basata anche su eventi importanti”.

Il risultato annuale di 44,8 milioni di euro di introiti è in linea rispetto allo stesso periodo del 2016. Al netto del poker, l’azienda è cresciuta del 0,93%, mentre il gioco lavorato (9 milioni di euro) ha consolidato un surplus percentuale del 2,93% rispetto allo stesso periodo del 2016.  Nel gioco lavorato si distinguono i giochi americani che attestano una crescita del 17,3% su base annua.

Le slot-machine dall’inizio dell’anno hanno realizzato 34,5 milioni di euro con un surplus percentuale dell’0,4% rispetto agli introiti del 2016. Frequenti le vincite. Nel mese di dicembre sono stati centrati super Jackpot, che hanno raggiunto moltissimi turisti, italiani e stranieri, per un montepremi complessivo di 353 mila euro.