casinò di sanremo

Dopo lo strabiliante successo degli eventi, che hanno costellato il mese d’agosto al Roof Garden, con il sold out per tutti gli spettacoli da Arisa a Daniele Amoroso a Boombox electro Live, sarà Paola Turci a salutare l’estate. Sabato 28 settembre ore 20.30 presenterà al Casinò il suo nuovo lavoro “Viva da Morire”.

“Viva da morire” Paola Turci nel nuovo tour e soprattutto nell’appuntamento con il Casinò di Sanremo dopo il duetto con Giuseppe Fiorello che ha decretato il successo del brano “L’ultimo ostacolo” presentato al Festival 2019.

“L’ultimo ostacolo” è il primo capitolo del suo nuovo album di inediti dal titolo “Viva da Morire”. Un album pieno di vita che prende il titolo da un brano in esso contenuto e ricco di sorprese. Di seguito la track list:

1 – L’ULTIMO OSTACOLO
2 – LE OLIMPIADI TUTTI I GIORNI FEAT SHADE
3 – VIVA DA MORIRE
4 – PRIMA DÌ SALTARE
5 – L’ARTE DI RICOMINCIARE
6 – NON HO MAI
7 – MOLTO DI PIU’
8 – LA VITA COPIATA IN BELLA
9 – IO L’AMORE NO
10 – PICCOLA

Il concerto di Paola Turci è dedicato alla migliore clientela del Casinò e a coloro che vogliono trascorrere una serata glamour con una delle artiste più apprezzate e note del panorama musicale italiano.

La proposta estiva d’intrattenimento Vip – sei date per sette personaggi – ha confermato ancora una volta, la capacità di attrazione del Casinò, presentando un programma a forte valenza turistica, che ha sostenuto e sostiene l’offerta di intrattenimento cittadino. 

Per seguire gli spettacoli sul Roof Garden è prevista la formula cena + show (ore 20.30) € 110,00 o bicchierata + show € 40,00. (ore 22.00). Per informazioni e prenotazioni tel 0184 595266.