Casinò di Sanremo

Ritornano le assunzioni al Casinò di Sanremo. Saranno sei, i nuovi controllori che entreranno a fare parte del team della casa da gioco matuziana. Come ai tempi d’oro, per quanto riguarda il lavoro dei controllori, ma con uno stipendio nettamente inferiore e, di fatto, peseranno molto meno sui conti del Comune di Sanremo: i nuovi controllori saranno messi sullo stesso piano degli altri dipendenti di Palazzo Bellevue, e avranno lo stesso inquadramento degli attuali controllori, ovvero di categoria D.

L’offerta è di un contratto a tempo pieno e determinato di 36 mesi , ma prima di aprire nuove candidature a questo lavoro bisognerà percorrere l’iter interno e valutare se siano ancora possibile ripescare i candidati dalle graduatorie passate . Infatti la categoria D è ancora accessibile per istruttore amministrativo. Ancora incerto però il da farsi.

Le nuove assunzioni si legano al processo di revisione dei controllori ai tavoli da gioco e nel salone delle slot.

Le nuovi assunzioni, però,  non mettono in secondo piano la tecnologia , grande protagonista all’interno del Casinò di Sanremo che negli ultimi anni ha sempre preso più spazio.