Casinò di Sanremo, questa sera al via la prestigiosa stagione teatrale
play-rounded-outline
01:50

Parte questa sera la nuova stagione teatrale del Casinò di Sanremo, giunta alla seconda edizione.

Attesi tre mesi di prestigiosi appuntamenti che intratterranno il pubblico grazie ad un’elevata proposta culturale. Tanti grandi artisti tra i più amati dal grande pubblico televisivo e cinematografico, sono attesi sul palco del Teatro dell’Opera e al Teatro Ariston.

Questa sera ad aprire l’edizione 2018-19 una prestigiosa anteprima con Veronica Pivetti che presenterà “Viktor und Viktoria”. La Pivetti si cimenterà nell’insolito doppio ruolo di Vitkor e Viktoria, nato sul grande schermo e per la prima volta sulle scene italiane nella sua versione originale. Sullo sfondo di una Berlino anni trenta, una spassosa Veronica Pivetti racconterà una storia piena di qui pro quo, cambi di sesso, scambi di persona e ricca di intrecci senza esclusioni di colpi di scena finali.

Dopo il grande spettacolo di questa sera, gli appuntamenti continuano a partire dal 7 dicembre con Alessandro Preziosi e il suo “Vincent Van Gogh. L’odore assordante del bianco”. Il 30 e 31 dicembre si festeggerà il Capodanno con Lorella Cuccarini e Giampiero Ingrassia in “Non mi hai più detto ti amo”.

Ma i grandi non sono finiti perché Barbara De Rossi e Francesco Branchetti intratterranno il pubblico il 4 gennaio con “Il Diario di Adamo ed Eva” e il 12 gennaio Gabriella Pession e Lino Guanciale metteranno in scena lo spettacolo “After Miss Julie”.

A chiudere la grande stagione la Prima Nazionale di Luca Barbareschi e Lunetta Savino con “Il penitente”.