artisti casinò di sanremo

Dopo il successo di Andrea Paris, che ha aperto il calendario eventi estivo del Roof Garden al Casinò di Sanremo, sabato 1 luglio andranno in scena i Sonics, una sorprendente compagnia di acrobati, ginnasti, atleti e creativi, nata e operante a Torino.

La proposta d’intrattenimento del Casinò di Sanremo presenta nomi affermati nel panorama internazionale, apprezzati e richiesti dai clienti più affezionati, scelte che assicurano il successo di un calendario di grande qualità. Palcoscenico sotto le stelle il Roof Garden, dove ogni serata si trasforma in una cena di gala.

Appuntamento, su invito, sabato 1 luglio con i Sonics, artisti e performer dalla caratura internazionale, definiti dal Ministero della Cultura italiana “eccellenza italiana nel mondo”. L’accattivante programma continua sabato 22 luglio con la comicità di Alex e Franz, tra le più acute e “taglienti” personalità del cabaret italiano. La festa di Ferragosto è affidata domenica 13 agosto a Claudio Lauretta in arte Mister Voices, per la capacità di modulare e modificare la sua voce, e lunedì 14 agosto all’irrefrenabile vitalità musicale de I Paipers, capaci di sprigionare l’energia musicale degli anni Sessanta. Sabato 9 settembre torna al Casinò, a grande richiesta, Max Giusti con un monologo a cuore aperto dal titolo “A tutto Max” accompagnato da un ensemble musicale.

Spettacoli ad invito che esaltano il glamour, l’originalità e la grande attenzione che il Casinò di Sanremo riserva ai suoi clienti e ai suoi visitatori, dedicando loro sempre eventi originali e di grande levatura artistica.

Per informazioni www.casinosanremo.it/eventi.