Casinò di Sanremo, ecco le nuove sale Dorata e Privata
play-rounded-outline
03:13

 

Sono state inaugurate le rinnovate sala Dorata e sala Privata con il nuovo Bistrot del Casinò di Sanremo. I lavori di manutenzione straordinaria eseguiti sono scaturiti dalla necessità di adeguamento di Sala Dorata e Privata alle disposizioni della normativa di prevenzione incendi, ma hanno rappresentato al contempo un’occasione per un restauro delle sale e per il loro restyling.

“Nel 1928 venivano realizzate sala Privè e Privatissimo. Oggi a Novant’anni di distanza presentiamo, dopo un’accurata opera di restyling che ne ha garantito la sicurezza ed esaltato il glamour e l’eleganza, le rinnovate sala Privata e sala Dorata”, dichiarano i vertici della Casinò SpA. “Abbiamo, altresì, realizzato uno spazio innovativo: Il Bistrot che si apre sulla terrazza storica della facciata Principale. Segna l’evoluzione dell’accoglienza, ancora di più proiettata verso la città e l’esterno. Un forte impegno dedicato ai nostri clienti per soddisfare le loro migliori aspettative”.

Le rinnovate Sale accolgono i tavoli dei Giochi Francesi e dei Giochi Americani, offrendo ai visitatori ambienti ancor più esclusivi. L’apertura del Bistrot, gestito dallo staff della New Generation a partire dallo chef Sergio Sartor, completa la proposta di intrattenimento, permettendo di fruire anche della terrazza di Porta Principale come spazio di incontro e di relax.