casinò di sanremo

Domenica 21 novembre alle ore 21, al Teatro dell’Opera del Casinò di Sanremo, il Club per l’UNESCO di Sanremo presenterà l’opera balletto “L’Inferno”, della Compagnia “Ariston Proballet”, ispirata alla “Divina Comedia” di Dante Alighieri.

Una rilettura in chiave contemporanea dell’Inferno dantesco in cui, con sottile satira e con parole di condanna ma anche di speranza, viene posta attenzione sulla scienza e sulla tecnologia e sull’uso deleterio che talvolta ne viene fatto nei confronti dei bambini, vittime di violenza fisica e psicologica, della guerra, della povertà.

Ingresso gratuito. 

Anche quest’anno il Club per l’UNESCO di Sanremo realizzerà il progetto “Adottiamo una Famiglia” per sostenere economicamente una famiglia bisognosa della città di Sanremo nelle sue spese di fine anno. I contributi volontari degli spettatori saranno apprezzati e graditi.

Articolo precedenteCervo, ‘Libriamoci 2021’: martedì 16 e giovedì 18 novembre appuntamento con i libri e la lettura alla scuola primaria
Articolo successivoImperia Volley: 3 a 0 con il Rapallo per la formazione maschile, un solo set conquistato con le carcaresi in campo femminile