[beevideoplayersingle videourl=”https://vimeo.com/225883829″]Dopo l’annuncio dei consiglieri di maggioranza Alessandro Savioli e Susanna Palma di essere pronti a dimettersi per far cadere il Sindaco Carlo Capacci, il Segretario del PD di Imperia, Antonio De Bonis, commenta le difficoltà politiche che sta affrontando la città in queste ore.

“La lista civica che ha vinto le elezioni è evidente che non ha tenuto. Ne in termini personali di rapporti con il Sindaco, ne in termini politico-amministrativi. Il PD si incontrerà per capire cosa fare. Da una parte c’è un’alleanza che appena può si scaglia contro il Partito Democratico, dall’altra la necessità di portare avanti il lavoro per cui siamo stati votati,” spiega De Bonis.

I consiglieri Savioli e Palma durante la conferenza stampa di questa mattina hanno invitato tutti i consiglieri di maggioranza a dimettersi.

Di certo non aderiremo ad un appello di chi era uno dei fedelissimo di Capacci e che oggi si propone come quello che raccoglie le firme per farlo cadere,” conclude.