gabriele chiappori

L’azienda di Camporosso Ef90, in collaborazione con chiunque voglia supportare l’iniziativa, raccoglie fondi da destinare, in accordo con l’URP dell’Asl 1 Imperiese, all’acquisto di un ventilatore polmonare da regalare all’ospedale di Sanremo.

L’ospedale della città dei fiori è stato infatti indicato quale centro per la cura e la gestione dei pazienti affetti da coronavirus.

In due giorni sono stati già raccolti 5000 euro.

Gabriele Chiappori, promotore dell’iniziativa, dichiara: “Chiedo a tutti massima condivisione e partecipazione. Per noi, per la nostra terra, per chi combatte fuori e dentro gli ospedali a tutela delle nostre vite.”

Anche l’ex sindaco di Ventimiglia, Enrico Ioculano, si è unito alla causa e oggi ha pubblicato un video sulla sua pagina Facebook. “In questo momento – dichiara – abbiamo bisogno di piccoli gesti. Fatelo per voi e per la nostra comunità.”

Promuoviamo con Gabriele Chiappori la raccolta fondi per acquistare un ventilatore polmonare per l'Ospedale di Sanremo, un gesto di unione per la nostra comunità.Per chi volesse contribuire l'Iban è il seguente: IT28T0359901899084398503362CAUSALE: acquisto ventilatore polmonare asl1 imperiese ospedale di sanremoDESTINATARIO: Gabriele Chiappori (che ha appositamente aperto questo conto corrente).

Posted by Enrico Ioculano on Wednesday, March 18, 2020

Per partecipare è disponibile un iban dedicato ed esclusivo per la raccolta in questione.

Destinatario: Gabriele Chiappori

In causale vi chiediamo di inserire
ACQUISTO VENTILATORE POLMONARE ASL 1 IM
OSPEDALE DI SANREMO

IT28T0359901899084398503362