A Camporosso prende forma un intervento atteso da tempo. Il Comune ha infatti approvato il progetto per la riqualificazione del parcheggio di Piazza D’Armi, nel cuore del quartiere residenziale.
“Con soddisfazione informiamo che è stato approvato il progetto per i lavori di riqualificazione del parcheggio di Piazza D’Armi, un intervento molto atteso dalla cittadinanza e, in particolare, dagli abitanti del quartiere”, annuncia il sindaco Davide Gibelli.
Nel dettaglio, il progetto prevede la pavimentazione dell’area con masselli in calcestruzzo e la realizzazione di una grande aiuola lungo il margine del marciapiede. “Saranno realizzati 40 posti auto e 6 per motocicli, con un investimento complessivo di 123.000 euro”, spiega ancora il primo cittadino.
Il cantiere sarà attivo nel mese di settembre, così da non interferire con la disponibilità di parcheggi durante l’estate.
“Un ringraziamento speciale va ai geometri Sgrò e Manfredini per l’impegno e la professionalità dimostrati nella realizzazione del progetto, oltre che all’Ufficio Tecnico Comunale”, conclude il sindaco.