È partita oggi pomeriggio alle 15 con l’installazione di una postazione ufficiale mobile in Piazza Santa Maria la campagna elettorale della lista “Cambiamo Pompeiana – Vincenzo Lanteri Sindaco”.

Alle 18 è in programma il primo incontro ufficiale con la popolazione. Il primo, perché a questo ne seguirà un altro, sempre alle 18, in Piazza Dante, l’altra Piazza importante di Pompeiana. Ma questo sarà solo l’inizio, perché gli incontri pubblici, così come ha promesso il candidato sindaco e come è stato messo in rilievo nel programma elettorale, diventeranno un vero e proprio metodo di lavoro. Infatti “Cambiamo Pompeiana” si ripromette di essere un’amministrazione aperta, trasparente e costantemente in contatto con i cittadini.

“È da loro, infatti, che noi riceviamo il mandato a fare ciò che abbiamo scritto nel programma ed è giusto che loro vengano costantemente aggiornati e messi nella condizione di monitorare il nostro operato”, commenta il candidato sindaco. “È una partenza con il botto perché l’entusiasmo è alle stelle e la squadra appare galvanizzata al punto giusto. Si respira un’atmosfera da grandi eventi. Il clima è quello giusto per ben sperare in un risultato pienamente positivo. Dalle dichiarazioni raccolte fra la gente trapela molto interesse per questa lista così completamente rinnovata, accanto alla speranza che le promesse si traducano in fatti concreti”.

Questi i candidati al consiglio comunale: Ginatta Ornella, Youness Benaissi, Manuela Elisabetta Giraudo, Simone Russo, Gioacchino Pasquali, Rocco Cataldo, Francesca Beltrame, Fabrizio Bucci, Manuel Diego De Paola, Stefano Antico.