GiovedĂŹ 27 agosto si Ăš svolta a Pompeiana la seconda Cena Condivisa, organizzata dallâassociazione artistico-culturale Cuori e Ciasse, nata pochi mesi fa con lâobiettivo di valorizzare il paese, renderlo piĂč vivo e ricreare quel senso di comunitĂ che ne rappresenta il cuore pulsante.
Dopo il successo della prima edizione, lâiniziativa Ăš tornata nella suggestiva cornice della Cappella di San Giuseppe, con una serata total white che ha visto la partecipazione di oltre 60 persone.
Un risultato che ha riempito di soddisfazione le fondatrici Claudia Sammassimo e Paola Masutti, felici di vedere tanto entusiasmo e partecipazione.
“Per noi questi momenti sono importanti perchĂ© permettono alle persone di incontrarsi, condividere e sentirsi parte di una comunitĂ ”, raccontano.
Il prossimo appuntamento sarĂ domenica 27 settembre, dalle ore 15, con âArte in Cartaâ, un pomeriggio dedicato alla creativitĂ .
Alcune artiste dipingeranno le proprie opere dal vivo, mentre grandi e piccini potranno cimentarsi nella pittura grazie ai materiali messi a disposizione dallâassociazione.
A chiudere il pomeriggio sarĂ una merenda condivisa, per continuare a stare insieme attraverso lâarte, la fantasia e la voglia di comunitĂ .
Per conoscere le iniziative della Cuori e Ciasse, Ăš possibile seguire lâassociazione sui suoi canali Facebook e Instagram.







