Sono stati pubblicati i calendari di Serie D che vede la Sanremese impegnata nel girone A. L’esordio dei biancoazzurri sarà al ‘Dino Marola’ di Vinovo, contro il Chisola, il 10 settembre; nel turno successivo, al ‘Comunale’ sarà di scena il Derthona.
A cavallo tra ottobre e novembre, la squadra di Giannini sarà impegnata in un tour de force: il 29 ottobre sarà sfida casalinga contro il Vado e tre giorni dopo, nel turno infrasettimanale, andrà a Ticino. Di fatto, incontrando le due favorite nel giro di tre giorni. Domenica 5 novembre, al ‘Comunale’, andrà in scena il derby contro l’Albenga mentre il Varese scenderà in Riviera il 19 novembre.

Il girone di andata si chiuderà il 20 dicembre ed il ritorno partirà il 7 gennaio. Conclusione, a Pont Donnaz per la Sanremese, prevista il 5 maggio. A proposito di date, saranno 6 i turni infrasettimanali saranno il 20 settembre, 4 ottobre, 1 novembre, 17 gennaio, 31 gennaio e 28 marzo. Domenica di riposo prevista il 17 marzo.

Le partite verranno disputate alle ore 15, fino alla nona giornata (22 ottobre). Dalla decima (29 ottobre), i match saranno anticipati alle 14:30 fino al 7 aprile, in concomitanza con la quindicesima giornata di ritorno, quando si tornerà in campo alle ore 15.

Clicca qua per scaricare il calendario completo