È stato un grande successo il concerto di beneficenza organizzato dai genitori dei bambini dell’asilo Sacro Cuore di Gesù per raccogliere fondi destinati alla sistemazione della nuova struttura che a settembre accoglierà i bimbi. Oltre 7000 euro la somma raggiunta durante la serata.

Con queste parole gli organizzatori vogliono ringraziare i partecipanti e tutti i sostenitori:

“Sabato 5 agosto a Bussana si è svolta la manifestazione “BUSSANA ON THE ROCK”, evento creato per raccogliere fondi da destinare all’asilo della popolosa frazione. Le mamme e i papà dei bambini, che sono gli organizzatori, vogliono ringraziare tutti quelli che hanno partecipato e contribuito alla riuscita della serata. Gli sponsor BEUSI SRL, BIESSE e C.M.A.C. 2 Srl.

Tutti i Club che hanno risposto numerosi al nostro appello ed in particolare il Club 500 Italia, il Motoclub Valle Argentina, il Motoclub Polizia di Stato ed il Motoclub Maggioni Vallecrosia; i musicisti che hanno suonato durante la serata, Luca Lanteri, gli HYPNOSIS, i SENZA ALI-B ed i SIXTY69NINE; i Circolo Ricreativo Bussanese, tutti i bar ed i negozi del paese e tutte le persone che pur non avendo figli che frequentano l’asilo quella sera hanno prestato il loro servizio.

L’ultimo ringraziamento noi genitori lo vogliamo rivolgere ad ogni singola persona che in questi mesi ci ha sostenuto appendendo un cuore alla propria finestra o donando il proprio tempo ai nostri figli.”