video
play-rounded-outline
05:06

Si è tenuta ieri la settima edizione di Bravo Jazz, evento dedicato ad artisti provenienti da tutta Italia che si esibiscono davanti al pubblico rivierasco e ai suoi turisti. Diverse le novità per quest’anno:

“La crisi sanitaria in corso ci ha costretti a spostare la location dall’anfiteatro San Costanzo a Villa Ormond“, spiega l’organizzatore Enzo Cioffi, “e non saranno più quattro serate, ma una sola. Inoltre, abbiamo deciso di aprire a gruppi non prettamente jazz, ma che spaziano in altri generi”.

Protagonisti del concerto i Fabio Giachino Trio e i Miky and the Red Rockets feat Filippo Cuomo Ulloa.

“Abbiamo partecipato già alla prima edizione del Bravo Jazz“, racconta il Trio ai microfoni di Riviera Time, “torniamo per proporre un jazz puro in chiave più moderna”.

“Speriamo di far divertire il pubblico”, dichiara Alberto Malnato, contrabbassista e leader della band Mika, prima del concerto. “Abbiamo selezionato un repertorio che spazia dagli anni 50 agli 80, e lo eseguiremo con la nostra voce femminile”.

Le interviste integrali agli artisti e all’organizzatore e le immagini della serata nel video-servizio di Riviera Time a inizio articolo.