Curiosità - botti food service
play-rounded-outline
02:29

Tra gli stand presenti al grande evento di presentazione di Elior, il nuovo gestore della ristorazione del Casinò di Sanremo, c’era anche quello di Botti Food Service, leader locale della distribuzione di prodotti alimentari freschi e surgelati.

Botti Food Service, ditta fornitrice del Casinò, è nata occupandosi principalmente di pesce congelato, per poi espandersi e arricchire la propria offerta con gli affumicati, il pesce fresco e la carne sottovuoto.

Il nostro critico gastronomico Roberto Mostini ha incontrato Lorenzo Riboldi, addetto alle vendite, che ci ha raccontato la storia della ditta e le sue principali caratteristiche.

La sua distribuzione copre una zona abbastanza vasta che va da Ceriale fino a Cannes in Francia ed è possibile anche acquistare, presso la sede della ditta, gli articoli e prodotti che si assaporano nei ristoranti, direttamente in negozio, così da poterli utilizzare e cucinare anche a casa: “Cerchiamo di dare un servizio a tutte le aziende e attività commerciali perché possano offrire il meglio, ma offrire la possibilità di poter cucinare a casa con gli stessi prodotti di qualità”, spiega Riboldi.