video
play-rounded-outline
04:36

Il 26 e il 27 di marzo a Bordighera si terrà il training “Camp Team” 2022 con il coach Dennis Giusto, un raduno per preparare le competizioni di fitness, che comprenderà una sessione di allenamento, quattro moduli di informazioni, tenuti da Rossella Pruneti, e due moduli di pratica del posing sul palco, con Alice Marchisio.

Il “Camp” è dedicato a venticinque ragazze provenienti da tutta Italia, che dopo aver seguito gli allenamenti online con il coach Dennis Giusto desiderano approfondire il metodo “Intensità più uno”, per migliorare il cambiamento personale, o per aver intrapreso un percorso agonistico.

“Sono contento di vederle in presenza – afferma Dennis – così le potrò seguire sul lato pratico, migliorando l’esecuzione degli esercizi al fine di poter migliorare il lavoro che faranno a casa”.

“Io mi occuperò di un elemento fondamentale – spiega Rosella Pruneti – cioè l’allenamento mentale, le ragazze devono essere pronte ad ogni evenienza, perché sul palco può accadere di tutto e nella vita quotidiana devono avere elementi solidi per portare avanti la loro scelta di cambiamento. Non solo – prosegue – perché ci sarà anche una lezione dedicata al body shaming che oggi è un argomento attuale e ferisce moltissimo, io spiegherò loro come corazzarsi, mostrerò che sono solo percezioni diverse e che dobbiamo portare avanti la scelta senza turbamenti”.

Le interviste complete a Dennis Giusto e Rossella Pruneti nel video-servizio a inizio articolo.