video
play-rounded-outline
03:04

Domenica 15 maggio si terrà a BordigheraAspettando la marcia“, un evento organizzato dall’associazione BordiEventi presieduta da Axel Vignotto, con il supporto dei soci dell’associazione “U Risveiu Burdigotu”, storici organizzatori della “Marcia delle Palme”, che sicuramente verrà ripristinata il prossimo anno.

“Invitiamo tutti ad iscriversi all’evento – afferma Vignotto. – Ci teniamo molto perché dopo questi due anni in cui tutto si è fermato, finalmente le cose ricominciano a muoversi. È con piacere che ringrazio gli amici del Risveglio Bordigotto, senza i quali non avremmo potuto dare il via a questo evento, in attesa della storica marcia che si terrà il prossimo anno. Il ricavato della vendita dei biglietti andrà interamente devoluto agli enti di primo soccorso di Bordighera”.

“Iscriversi ad ‘Aspettando la marcia’ è molto semplice – afferma Giacomo Moreno – ci sono tre punti vendita in città, chi lo desidera potrà recarsi presso la tabaccheria Non solo fumo, alla tabaccheria di Bordighera Alta, oppure presso l’ufficio di informazioni turistiche, il costo è di dieci euro. È possibile effettuare la prevendita anche online sul sito di BordiEventi, chi lo desidera potrà comunque acquistare i biglietti anche il giorno stesso, per un costo di dodici euro”.

“Sarà presente con un gazebo anche l’associazione Enpa – afferma Davide Mori – perché i nostri amici a quattro zampe saranno i benvenuti, quindi sarà possibile iscriversi con il proprio cane con una offerta aggiuntiva, che andrà direttamente in beneficenza all’associazione Enpa”.