noi4you

Lo Sportello di Ascolto e Aiuto contro la violenza Noi4You torna con le serate dedicate al Laboratorio dell’Autostima nuovamente in presenza.

Come sempre l’appuntamento è fissato ogni primo giovedì del mese alle ore 21.00 presso la Croce Rossa di Bordighera.

Commenta l’associazione: “Durante gli ultimi mesi, malgrado le restrizioni legate al Covid-19, le nostre serate non si sono mai fermate ma sono proseguite su piattaforme on-line, ma da giovedì 1 ottobre, abbiamo deciso di tornare a stare insieme alle persone sia in presenza che on-line.   

Poiché la serata dovrà assolutamente essere svolta secondo tutti i criteri di sicurezza per la salute di tutti, i posti saranno limitati in quanto distanziati, pertanto chi vorrà venire di persona potrà presentarsi come di consueto nella sala sottostante la Croce Rossa di Bordighera – fino ad esaurimento posti – chi non riuscirà ad esserci potrà seguire l’evento su Zoom. 

La serata verrà condotta dalla Dott.ssa Guendalina Donà (Psicologa – Psicoterapeuta) che ci parlerà del seguente argomento: “Siamo cambiati negli ultimi 6 mesi? Questi mesi difficili ci hanno reso persone migliori o no? Scopriamolo insieme!

Durante la serata, come sempre, sarà possibile approfondire le dinamiche psicologiche sottostanti ai fenomeni trattati dialogando ed interagendo tutti insieme per crescere sempre di più! Vi aspettiamo!”, conclude Noi4You.

Join Zoom Meeting 
https://us02web.zoom.us/j/4561226237?pwd=aDhuUE9lR2Fmc1Y0UXp2aG9zbjR1UT09
Meeting ID: 456 122 6237 
Passcode: 322721