video
play-rounded-outline
04:33

Una mostra d’arte internazionale d’alto livello nel cuore di Bordighera, in Corso Italia 100: questo è “Natale Insieme”, un modo per avvicinarsi a forme, colori, tratti ed emozioni.

L’esposizione è organizzata dalla curatrice Joanna Muszynska, una vita nell’arte come lei stessa ci racconta: “Dopo aver vissuto tanti anni a Roma, Milano e nel Veneto ho deciso di venire a vivere a Bordighera. Pensavo di non occuparmi più di nulla, ma poi la passione per l’arte era troppo grande.”

Con grande entusiasmo è ricominciata la sua attività con l’organizzazione di 3-4 mostre internazionali l’anno, grazie ai numerosi contatti raccolti in tanti anni di vita nel mondo dell’arte.

“Quando guardo un’opera non so cosa mi colpisce esattamente, ma è una sensazione d’essere di fronte a qualcosa di veramente valido, poi sicuramente l’esperienza di anni di mostre fa moltissimo. In questi anni ho conosciuto molto artisti con cui ho instaurato bellissimi rapporti di amicizia e ho piacere ad esporli.”

Oggi dalle 17 diversi ospiti ed artisti, locali e non, saranno presenti alla mostra in un rendez vous da non perdere.

Gli artisti esposti sono: Anna Caser, Anna Kozlowska, Giacomo Barberus, Franco Volcan, Pino Venditti, Mikolaj Kasprzyk, Tomasz Kazikowski, Stanislaw Mlodozeniec, Magdalena Shumer-Fangor, Marcin Rzasa, Jozef Wilkon e molti altri.

Per informazioni: tel. 335 8401733. Orari di apertura settimanale fino al 31 gennaio: mattino dalle ore 11 alle 13, pomeriggio dalle ore 16 alle 19,30.