Sono state 1.012 le visite presso lo I.A.T. di Bordighera tra il 1° ed il 30 giugno: un dato, piĂč che raddoppiato rispetto al mese precedente, che evidenzia notevole interesse per la cittĂ delle palme e le sue attrattive e lascia intravedere ottime prospettive di ripartenza post pandemia.
Come previsto la maggior parte delle persone che si Ăš rivolta allâufficio di via Vittorio Emanuele 172 Ăš di nazionalitĂ italiana (825), ma crescono i numeri per quanto riguarda francesi (113) e tedeschi (43); eventi, siti dâinteresse, mappe, traporti, pubblica utilitĂ e sentieri sono i temi su cui piĂč si concentrano le richieste di informazioni e materiale.
Si conferma quindi lâimportanza dellâattivitĂ dello I.A.T. per lâassistenza a residenti e turisti e per la promozione della CittĂ ; un servizio che lâAmministrazione ha valorizzato e potenziato dallâinizio del proprio mandato, a partire dallâintervento di profonda riqualificazione della sede e dalla volontĂ di garantire una gestione professionale, attenta e continua.
Fino allâ8 settembre l’Ufficio I.A.T. di Bordighera (via Vittorio Emanuele 172, tel. 0184262882) sarĂ aperto tutti i giorni, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00.