Bordighera: oli essenziali e rimedi naturali al centro dell'incontro "Aromatorio"
play-rounded-outline
03:56

Riviera Time ha incontrato a Ventimiglia Vera Vershal e Andrea Armando Bisso, affiatata coppia di aromaterapeuti e naturopati. Insieme saranno presenti ad “Aromatorio“, un evento che avrà luogo il 24 febbraio, dalle ore 10:00 alle 12:00, presso la multisala Zeni di Bordighera.

Ai nostri microfoni, Vera e Andrea hanno raccontato dettagli del loro lavoro e della loro missione all’insegna del benessere e dell’armonia, per uno stile di vita più sano per tutti, rivolgendosi soprattutto a persone soggette a particolari stress sia lavorativi che emotivi.

Durante il seminario, Vera illustrerà i principi e i benefici degli oli essenziali e una guida alla scelta e al loro corretto utilizzo. Andrea approfondirà l’aspetto storico dell’aromaterapia, con un capitolo importante dedicato all’impiego degli oli all’interno di un percorso di “coaching“, ovvero assistenza emotiva.

L’incontro è a cura dell’Associazione culturale “Save the Date”, sulla cui pagina social è possibile trovare maggiori informazioni ed effettuare l’iscrizione.