bordighera

“Saremo presenti insieme con il Comune di Bordighera domenica 8 maggio in occasione della Festa della Mamma”, dichiara l’associazione Noi4You.

L’evento sarà un festa itinerante con partenza dal centro storico di Bordighera sino alla passeggiata a mare, passando nel giardino del Museo Bicknell.

Durante il percorso ci saranno divertenti momenti di teatro con lo spettacolo “di mamma (non) ce n’è una sola” di e con Silvia Villa e Fulvia Roggero e con Erika Rotondaro e Marta Laveneziana, piacevoli tappe di fitenss leggero con musica in cuffia a cura della palestra Sportactive, infine al Chiosco della Musica verrà offerto un buffet e concluderà la giornata la Banda Musicale di Borghetto S. Nicolò.

Il Comune di Bordighera insieme con Sportello di Ascolto Noi4You invita tutte le mamme, con padri e figli, e tutte le persone curiose a partecipare alla festa. Sarà inoltre l’occasione per ascoltare le “pillole educative” sul rapporto tra genitori e figli che le psicoterapeute di N4Y presenteranno ad ogni tappa teatrale.

L’organizzazione ringrazia l’Istituto di Studi Liguri per l’apertura del giardino del Museo Bicknell e consiglia abbigliamento e scarpe comode. La partecipazione è gratuita. Prenotazione obbligatoria al n. 349 4688045

“Vi aspettiamo numerosi domenica alle 15.15 in Piazza del Popolo di Bordighera Alta per partire tutti insieme!”, invita l’associazione.