palazzo del parco bordighera

Anche quest’anno, lo “Sportello di Ascolto Noi4You” ha deciso di far sentire la sua voce, promuovendo un evento che ha come scopo la sensibilizzazione dell’opinione pubblica, “per non dimenticare tutte quelle donne che negli anni hanno subito violenza o sono state uccise per mano di uomini che dichiaravano di amarle…”

Proprio per questo lo sportello di ascolto e aiuto alle donne di Noi4You, con il patrocinio del Comune di Bordighera, promuove uno spettacolo teatrale scritto, diretto ed interpretato da Giorgia Brusco, dal titolo “Eco nel Silenzio”.

Giorgia Brusco, studi di teatro e architettura a Venezia, vive a Imperia ed è insegnante di recitazione in una scuola di Teatro in collaborazione con i Cattivi di cuore di Imperia con sedi a Sanremo, Imperia e Bordighera, oltre ad aver prestato la propria opera anche in scuole primarie e secondarie del comprensorio imperiese. L’attrice, ricordiamo, si è aggiudicata lo scorso ottobre il VIII Premio letterario Città di Como nella sezione Teatro mentre, nel 2020, ha vinto l’edizione del Mario Fratti Award di New York.

Lo spettacolo si terrà sabato 27 novembre alle ore 21 al Palazzo del Parco di Bordighera.

Si ricorda che è obbligatoria la prenotazione che potrà avvenire online sul sito del Comune di Bordighera o telefonicamente presso lo IAT al n. 0184 262882. Green pass obbligatorio.

Commenta l’associazione Noi4You: “Un ringraziamento particolare al Sindaco di Bordighera e all’Amministrazione Comunale per la gentile concessione del Palazzo del Parco. Vi aspettiamo numerosi!”

Articolo precedenteBlack Friday, Weitzenmiller (Confcommercio Golfo dianese): “Per i piccoli esercenti difficile scontare la merce nuova, qui le vere occasioni partiranno il 5 gennaio con i saldi”
Articolo successivoDoppia vittoria per l’Imperia Volley nella terza giornata di campionato regionale di Serie D