video
02:06

È in programma domani, domenica 29 agosto, una passeggiata letteraria sull’antico sentiero del Beodo di Bordighera.

L’iniziativa, promossa da Roberto De Nicola e Simone D’Alonzo, che a questo angolo di ponente ligure hanno dedicato un libro, avrà inizio alle ore 8.30 da corso Italia.

“Faremo una piccola passeggiata per illustrare una parte del sentiero del Beodo – spiega Roberto De Nicola – oltre alla passeggiata parleremo anche del nostro libro, faremo vedere i luoghi che ci hanno ispirato. L’evento è gratuito, bisognerà presentarsi alle 8.30 per l’iscrizione e poi si partirà lungo la via romana fino ad arrivare al paese vecchio: lì percorreremo un breve tratto del sentiero”.

L’arrivo è previsto alle ore 11: “All’arrivo, nuovamente in corso Italia, presenteremo il nostro libro in compagnia di Gisella Merello – aggiunge Simone D’Alonzo. – Spiegheremo cosa ci ha colpito, cosa ci ha ispirato, e ricordo che per tutta la durata della manifestazione saranno esposte le fotografie e i disegni degli autori del libro”.

Articolo precedenteTrekking, conclusa la 14esima Imperia-Limone dell’associazione Monesi Young: un evento sempre più di successo
Articolo successivoCervo, revoca del divieto di potabilità dell’acqua