Domenica 15 maggio si terrĂ a Bordighera lâevento âAspettando La Marciaâ: marcia di beneficenza di 14 km che assumerĂ , per questâanno, il posto della tradizionale “Marcia delle Palmeâ.
Organizzata dallâassociazione BordiEventi, che ringrazia i precedenti organizzatori de âU Risveiu Bordigotuâ per la concessione, il raduno Ú presso la Spianata del Capo alle ore 8.00, con partenza prevista per le 9.15. Gli amici a quattro zampe sono i benvenuti!
Il percorso presenterĂ alcune varianti rispetto a quello tradizionale: si attraverserĂ il Paese Alto per proseguire attraverso il primo tratto del Beodo fino al ponte dellâAutostrada dei Fiori; si raggiungeranno Sasso, Madonna della Neve e Vallebona, poi Borghetto San NicolĂČ per tornare, attraverso la Via Romana, al punto di partenza.
Saranno presenti tre punti di ristoro, e al termine sarĂ offerto dellâottimo “pan bagnau” a tutti i partecipanti.
âCome in tutti i nostri eventi – commenta Axel Vignotto, presidente dellâassociazione BordiEventi – noi non traiamo alcun profitto dallâorganizzazione: la giornata Ăš realizzata infatti per supportare i nostri enti di primo soccorso locali, da sempre in prima linea per aiutare chiunque abbia necessitĂ . Un enorme ringraziamento da parte di tutti va al vicepresidente Gianluca Gazzano, che sta lavorando assiduamente giorno e notte apportando un insostituibile contributo che garantirĂ una giornata fantastica; a Marzia Baldassarre, fondamentale coordinatrice di tutti i nostri eventi; ai ragazzi del Leo Club Sanremo presieduti da Lorenzo Basilico, che aiuteranno durante lo svolgimento della giornata, ai Dalton, coordinati da Ugo Funelli, alla Pro Loco Rinascita Borghettina, e a tutti i volontari che verranno a dare una mano!â
In caso di pioggia la manifestazione sarĂ posticipata alla domenica successiva.
Le prevendite sono acquistabili:
– online sul sito https://shop.bordieventi.it/evento/aspettando-la-marcia-prevendita/
– di persona presso
1) La Tabaccheria della Stazione di Bordighera, Non Solo Fumo, in Via Roma 3
2) La Tabaccheria di Bordighera Alta, U Brichetu, in Piazza del Popolo, 10
3) L’Ufficio Informazioni Turistiche di Bordighera
Maggiori informazioni sul sito dellâassociazione BordiEventi https://shop.bordieventi.it/evento/aspettando-la-marcia-prevendita/ e sui canali social dell’associazione.