video
play-rounded-outline
04:21

Già 150 letterine sono state spedite presso la succursale di Babbo Natale a Bordighera Alta, dove è stato aperto un grazioso ufficio, grazie all’associazione cittadina A Pria Presiusa, che da anni si occupa di animare ed abbellire il paese con l’inserimento di luminarie a basso consumo energetico, portando allegria tra i carrugi.

Ma molte altre sono le iniziative che in questi giorni di festa animano il centro storico della città delle palme, iniziate con il mercatino natalizio (8-11 dicembre), a cura del Risveglio Bordigotto in collaborazione con il Comune di Bordighera, accompagnato da musica e animazione per le vie del borgo.

L’ufficio di Babbo Natale, aperto da quattro giorni, ritorna per il secondo anno in città e darà la possibilità ai bambini di scrivere le loro letterine. Ad aiutarli l’assistente speciale di Santa Claus, in collegamento diretto con la sede del Polo Nord.

Ad oggi, come detto, 150 bambini si sono recati nell’ufficio. Le prossime aperture saranno il 17 e 18 dicembre, dalle ore 15 alle 19, e il 24 dicembre, giornata in cui ci sarà una sorpresa speciale, con la visita di Babbo Natale.

Nel video servizio a inizio articolo, Rossana Ciarlo e Maddalena Muzzana, dell’associazione A Pria Presiusa, ci parlano delle attività in programma.