video

A Bordighera tornano a essere celebrate le prime comunioni. Domenica infatti padre Faustino darà questo sacramento ai giovani fedeli della chiesa di Terrasanta.

“Siamo vicinissimi a questa grande solennità per i nostri ragazzi – dice il parroco. 14 riceveranno la prima comunione questa domenica e altri 10 il primo maggio”.

La chiesa è stata adattata a tutte le misure utili per evitare il contagio da coronavirus: fino a febbraio avevamo 622 posti – spiega padre Faustino. Attualmente ci sono invece 170 posti con distanziamento tra un metro e 20 e un metro e mezzo. All’ingresso c’è l’igienizzante e ovviamente le mascherine. Ci teniamo tantissimo alla sicurezza”.

Articolo precedenteDemanio marittimo, l’assessore regionale Scajola: “Governo convochi Regioni come promesso. Suo immobilismo atto grave e irresponsabile”
Articolo successivoAumento dei contagi a Monaco, sono oltre mille i positivi dall’inizio della pandemia. “Troppo permissivo” dicono i francesi al Principe che risponde alle critiche