chiara cerri

Chiara Cerri, consigliere regionale di Cambiamo: “Oltre 5 milioni per bonus badanti e baby sitter. Un contributo concreto per rispondere alle esigenze dei cittadini in questo periodo difficile”.

La Regione Liguria ha stanziato oltre 5 milioni di euro per il bonus badanti ed il bonus baby sitter. Un potenziamento di due misure importanti a favore delle famiglie. “La Regione Liguria ha deciso di rifinanziare, potenziandole, due misure importanti a sostegno delle famiglie: il bonus baby sitter e il bonus badanti.” Afferma Chiara Cerri, che prosegue: “In questo periodo complesso, in cui è ancor più difficile conciliare famiglia e lavoro, i due bonus rappresentano un aiuto concreto per i cittadini. Soprattutto per le mamme lavoratrici che sono la fascia di popolazione più ampia che ha perso il lavoro durante la pandemia. Per la ripartenza è fondamentale supportare le famiglie nella gestione dei soggetti più fragili: bambini ed anziani.”

Articolo precedenteTenda-bis e lavori post-alluvione, la Lega porta il caso in Europa: “Lavori in ritardo, verificare responsabilità Governo Conte bis”
Articolo successivoLiguria in zona arancione da lunedì, Coldiretti: “Stop a ristoranti per 3 settimane. Ultimo weekend al tavolo per 13mila locali”