Bollettino della neve – Dopo qualche giorno caratterizzato dal vento e dal conseguente innalzamento del pericolo valanghe in fuoripista, questo fine settimana da venerdì 31 gennaio a domenica 2 febbraio sulle località sciistiche della nostra zona si presenta come uno dei migliori di questo inverno.

Limone Piemonte – Venerdì: cielo totalmente sgombro da nubi, vento debole o assente, temperature molto elevate da una minima di 3,5° all’alba sino ad una massima di 10,5° tra le h13 e le h16. Sabato: brusco calo delle temperature nella mattinata con cielo coperto e nebbia sino alle h9, poi progressivo miglioramento e innalzamento delle temperature sino a quasi 10° intorno alle h14. Domenica: altra giornata decisamente calda per il periodo con punte previste oltre i 13,5°, cielo sereno o poco nuvoloso, minime mai al di sotto dei 7°. Innevamento tra 50cm e 140cm, neve farinosa.

Prato Nevoso – Venerdì: cielo sereno, vento debole o assente, temperature minime della notte intorno a 2°, massime a metà giornata sino a 9,5° alle h.13. Sabato: da poco a parzialmente nuvoloso, vento debole, temperature in calo da una minima di 2° ad una massima tra 7°/8° tra le h13 e le h16. Domenica: cielo tra sereno e velato, vento da debole a moderato, freddo al mattino con temperature di poco sopra lo zero ma in aumento sino a circa 10° tra le h13 e le h16. Innevamento tra 100cm e 180cm, farinosa.

Artesina – Venerdì: cielo sereno o poco nuvoloso, vento debole, temperature tra 3° e massima oltre 10° tra le h14 e le h16. Sabato: cielo sereno al mattino poi velature nel pomeriggio, temperatura tra 2,5° e 7°. Domenica: cielo da parzialmente sereno a nubi sparse, temperatura minima variabile tra 3° e 5°, massima oltre 11° a metà giornata. Neve farinosa tra 90cm e 190cm, moderato rischio valanghe in fuoripista.