Armando Biasi

Il Sindaco di Vallecrosia Armando Biasi fa il punto sulla situazione della città da lui amministrata.

“Noto con grande piacere che a Vallecrosia la situazione è sotto controllo, le persone in strada sono poche – afferma il Sindaco – compatibilmente con il numero di esercizi commerciali aperti (farmacie, alimentari, ecc) in una piccola città come Vallecrosia, abitata da 7500 abitanti. Abbiamo la fortuna di poter contare sia sui Carabinieri che sulla Polizia Locale, venti uomini che sorvegliano costantemente il nostro territorio. Sono molto soddisfatto del comportamento tenuto dai miei concittadini, stanno dimostrando rispetto per gli altri e grande senso civico.”

Per quanto riguarda i servizi comunali aggiunge: “Ricordo che alcuni sportelli come ad esempio l’anagrafe sono aperti, mentre per altre necessità è possibile prendere un appuntamento, oppure fare tutto per via telematica.”

“Vorrei ringraziare – prosegue Biasi – tutto il personale sanitario e la protezione civile che stanno rischiando la loro salute per salvare tutti noi. Non mi sento di fare altrettanto per quanto riguarda il nostro governo, riscontro molta disorganizzazione e temo che se non vengano rinegoziati i patti europei e ripristinato il debito pubblico, tra sei mesi il nostro unico mezzo di scambio sarà il baratto.”