I saluti del Sindaco Biancheri, del Vicesindaco Sindoni e del presidente Rai Pubblicità Antonio Marano

📰 NEWS🎙 Gigi e Ross chiamano sul palco di Piazza Colombo il sindaco Alberto Biancheri, il vicesindaco Alessandro Sindoni e il presidente di Rai Pubblicità Antonio Marano 🗣 Gigi e Ross: "Se questo palco esiste è grazie alla follia e sinergia di tre realtà Comune di Sanremo, Rai e Rai Pubblicità."#FestivaldiSanremo #Sanremo2020 #Festival

Posted by Riviera Time on Saturday, February 8, 2020

I due comici GiGi e Ross questa sera hanno chiamato sul palco di piazza Colombo il sindaco Alberto Biancheri, il vicesindaco Alessandro Sindoni e il presidente di Rai Pubblicità Antonio Marano.

“Se questo palco esiste è grazie alla follia e sinergia di tre realtà: Comune di Sanremo, Rai e Rai Pubblicità,” hanno dichiarato.

Dal palco i due amministratori hanno salutato tutto il pubblico che nell’arco di cinque serate si è accalcato nella piazza sanremese per assistere ai live degli artisti che hanno solcato il palco dell’Ariston durante il 70° Festival della Canzone Italiana.

Tanti gli artisti che in queste giornate festivaliere si sono esibiti. Tra tutti: Emma Marrone, Gigi D’Alessio, Mika, Gahli, Le Gassmann e Biagio Antonacci.