biagio parlatore

A seguito dell’assemblea dei soci di Assonautica Imperia tenutasi questo pomeriggio presso la Camera di Commercio Riviere di Liguria, sede di Imperia, è stato eletto nuovo presidente Biagio Parlatore.

Parlatore, presidente dello Yacht Club Imperia, succede a Enrico Meini e come primo gesto ha convocato il prossimo consiglio direttivo per lavorare all’edizione di Vele d’Epoca di settembre.

La nuova squadra è formata dai consiglieri Mario Quaranta, Antonio Marzo, Guido Corradi, Gianluca Oneglio, Marco Di Masci, Sergio Scibilia, Andrea Veneziano e Dario Ghiglione e dai Probiviri Piero De Negri, Massimo Roggero, Gianpaolo Nante.

Il presidente Parlatore dichiara: “Sono onorato e orgoglioso di questa prestigiosa carica e sono felice di condividere il mio impegno con persone preparate e motivate. Ringrazio il presidente della Camera di Commercio Enrico Lupi certo del suo supporto e della sua
collaborazione. La priorità, ad oggi, è l’organizzazione di Vele d’Epoca di settembre gettando già un occhio al futuro e alle diverse prospettive di crescita”.