Ballottaggio a Imperia, in arrivo 5 confronti su Riviera Time
play-rounded-outline
01:29

 

Riviera Time si afferma sempre di più come il salotto principale della politica imperiese. Dopo il grande successo riscosso dalle interviste sui programmi ai candidati sindaco di Imperia, Bordighera e Vallecrosia, sono in arrivo cinque nuovi appuntamenti esclusivi da non perdere.

A partire da domani, ogni giorno, trasmetteremo un confronto tra alcuni degli esponenti più rappresentativi delle compagini di Claudio Scajola e Luca Lanteri, i due candidati sindaco che si contenderanno la poltrona di primo cittadino della città capoluogo domenica 24 giugno.

Si parte con Giuseppe Fossati e Alessandro Savioli (lunedì 17 giugno) per proseguire con Simone Vassallo e Monica Gatti (martedì 18 giugno), Giovanni Amoretti e Antonio Parolini (mercoledì 19 giugno), e Gianfranco Gaggero e Luca Volpe (giovedì 20 giugno). Gran finale venerdì con il confronto tra Claudio Scajola e Luca Lanteri prima del silenzio elettorale e dell’apertura dei seggi.

Riviera Time è pronta ad offrire, così come avvenuto in questi 18 mesi di vita, un confronto serio e di qualità, supportato dalla garanzia di un prodotto curato in ogni dettaglio, dalla ripresa al montaggio, in qualità Full HD.

Cinque confronti rapidi, circa 15 minuti per ogni dibattito, per assicurare un racconto della campagna elettorale all’avanguardia, che coniuga la qualità televisiva con il mondo del web. Una proposta pensata per i nostri sempre più numerosi utenti. Soprattutto per quelli imperiesi, che potranno godere di uno strumento utile a un voto più consapevole.