Bajardo

Tragedia questo pomeriggio connessa all’ondata di maltempo a Bajardo. Due operai sono morti mentre lavoravano per ripulire la strada per monte Ceppo dai detriti. La ruspa sulla quale si trovavano è precipitata a bordo strada. La precisa dinamica dell’incidente deve essere ricostruita.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e la Protezione Civile.

Il presidente della Regione, Giovanni Toti, appresa la drammatica notizia ha dichiarato: “Esprimo il mio cordoglio nei confronti delle vittime dell’incidente avvenuto a Bajardo tra località Vignai e monte Ceppo, in provincia di Imperia, durante i lavori di pulizia della strada dai detriti causati dal maltempo. Nella tragedia hanno perso la vita due operai che stavano lavorando per ripristinare la viabilità. Regione Liguria esprime la sua vicinanza alle famiglie delle vittime, che hanno perso la vita mentre svolgevano il loro lavoro al servizio del territorio e dei cittadini”.

Articolo precedenteMontalto, domani potrebbe riaprire la strada franata. Il sindaco Bianchi: “Per riparare i soldi arrivano, ma noi dobbiamo prevenire”
Articolo successivoBajardo, Alessandro Piana: “Oggi pomeriggio due uomini hanno perso la vita. Una tragedia che non sembra avere mai fine”