In occasione della Festa d’Estate, domenica 18 giugno, si è svolta presso la comunità alloggio “Antonio Taggiasco” di Bajardo, il quarto evento di “Taxi-Terapia”, con la preziosa collaborazione della XRT Scuderia.

Una giornata di festa per tutto il paese di Bajardo e per gli ospiti della residenza che, a bordo di vetture storiche quali Lancia Fulvia, Fiat 127, Lotus Talbot e 112 hanno percorso la mitica strada Bajardo-Apricale, portando indietro ricordi e avanti le emozioni.

Anche quest’anno l’evento è stato dedicato al Memorial Guido D’Ambrosio arrivato alla 4^ edizione.

“Si ringraziano tutti i piloti ed i collaboratori che, con grande spirito di collaborazione ed amicizia, hanno donato il loro tempo ai nonni della residenza di Bajardo; il Comune di Bajardo ed i cittadini tutti, la fondazione “Iolanda Ferrara” e la residenza protetta “Anselmo Pisano” di Apricale”, commenta l’organizzazione.

Dice Alessandro D’Ambrosio, direttore della fondazione Ferrara ed ideatore dell’evento: “Crediamo fortemente in questo progetto, dove passione, cooperazione, solidarietà e cuore sono i punti cardini per portare una giornata di benessere nella vita delle persone più fragili. Proprio la passione mi è stata trasmessa da mio padre, a cui è dedicato il Memorial. Siamo già al lavoro per il prossimo Taxi-Terapia e rinnoviamo a tutti l’invito all’anno prossimo”.