fabulando 2 a bajardo

Domani pomeriggio, domenica 25 agosto 2019, nell’ambito della rassegna delle manifestazioni estive del Comune di Bajardo la Compagnia Teatrale “TEATRO 2 punto Zero” di Bordighera presenterà lo spettacolo teatrale itinerante, “FABULANDO 2”.

Passeggiando tra i vicoli del caratteristico borgo, conoscerete in “Carne ed ossa”: Cenerentola e le Sorellastre, lo Stregatto di Alice nel paese delle Meraviglie, il Mago Merlino, La fata Turchina di Pinocchio, il Genio della Lampada, Woody di Toy Story, Quasimodo il Gobbo di Notre Dame e Crudelia Demon.

”Dopo il successo dello scorso anno abbiamo pensato a un nuovo spettacolo che sembra dedicato solo ai più piccoli” – spiega Franz Verrando – ”ma in realtà è adatto anche a tutti gli adulti un po’ Peter Pan che non hanno dimenticato gli amati personaggi delle fiabe e cartoons”.

Si susseguiranno nei panni dei vari personaggi: Federica Tripodi con le debuttanti Julia Kadi e Gaia Morelli, Mara Caimo, Francesca Savona, Mauro Sofia, Luca Falco, Daniele Tripodi, Concita Tabbacchiera e Francesco Verrando, attore e regista della Compagnia.

Lo spettacolo è completamente gratuito e sarà dedicato al recentemente scomparso attore Carlo Delle Piane e partirà con la formazione dei gruppi di 20 spettatori alla volta, in piazza Ra Culeta, a partire dalle ore 16.30 e a seguire ogni 15 minuti successivi.