Lavori, cantieri, cambi di corsie, code e purtroppo anche diversi incidenti. È un quadro preoccupante quello dell’autostrada che dal confine di stato conduce a Genova.

Una situazione allarmante che ha portato a uno sfogo anche il consigliere comunale di Vallecrosia, e responsabile provinciale per gli Enti Locali di Fratelli d’Italia, Fabio Perri rimasto imbottigliato come tanti liguri.

“Autostrada Ventimiglia-Genova peggio della Salerno- Reggio Calabria (oggi scorrevolissima) – scrive via social, con tanto di foto in allegato. Con un aggravante in più, che la nostra tratta se la fanno anche pagare profumatamente e ogni giorno succedono gravi incidenti anche mortali che portano alla chiusura dell’autostrada paralizzando gli automobilisti e camionisti ore e ore su un tratto di strada di 150 km che anziché percorrerlo in un’ora e mezza ci si mette fino a quattro ore”.

Perri prosegue poi incentrandosi sulla ventura stagione estiva: “Il Governo e Autostrade intervengano anche perché se ripartirà la stagione e si sbloccheranno le cose non possiamo essere poi bloccati dalla viabilità”.