Assemblea Generale Confindustria Imperia al Casinò. Nell'occasione consegnati i premi "Cento anni da qui"
play-rounded-outline
02:40

Venerdì 1 dicembre il Teatro dell’Opera del Casinò ospita l’Assemblea Generale di Confindustria Imperia e la cerimonia di consegna del prestigioso premio Casinò di Sanremo Confindustria “Cento Anni da Qui”. Il riconoscimento è stato ideato dalla casa da Gioco per ricordare i suoi più di 110 anni di attività insieme ad altre prestigiose realtà imprenditoriali, che hanno superato il secolo di longevità aziendale, coniugando eccellenza, qualità e continua evoluzione. Il premio sarà consegnato alla Gazzetta dello Sport- per i Cento anni del Giro d’Italia, alla Pirelli Spa, alla Fratelli Carli Spa e alla Arimondo Srl, leader nei propri settori di competenza, alcune con localizzazione anche nel territorio ligure.

“Questo riconoscimento vuole trasmettere valori determinanti per il settore imprenditoriale e per i suoi risvolti sociali”, sottolineano il Cda e il Direttore Generale del Casinò di Sanremo, “Premiare marchi prestigiosi, che hanno saputo traguardare i cento anni di attività, di sviluppo e di presenza sul mercato, è rimarcare la grande storia dell’imprenditoria italiana capace di vincere la sfida del mercato e del tempo con la sua creatività e la sua professionalità”.

L’evento sarà l’occasione per discutere, con illustri relatori, delle potenzialità provinciali e regionali in rapporto con la vicina Francia nella dimensione sempre più globalizzata dove si dovranno coniugare tipologie alternative territoriali. Si parlerà anche di questo nella tavola rotonda: ”Dalla Provincia all’Europa, nuove opportunità di crescita e sviluppo per il nostro territorio”.