Moreno Terzoni ha svolto la sessione di allenamento con i nuovi compagni e ha rilasciato le prime dichiarazioni in nerazzurro.

Il centrocampista ha affermato:” Sono contento di essere arrivato qua: Imperia è una piazza importante con tifosi caldi. Ho giocato nelle cittĂ  vicine ma per me è la prima volta al ‘Ciccione’.  Mi sono trovato subito bene con il gruppo ed ho giĂ  fatto qualche allenamento in prova, nei giorni scorsi. Le mie sensazioni sono positive.”

Ad Imperia, Moreno Terzoni, ritrova alcuni ex compagni: “Avevo giĂ  giocato con ‘Ale’ Trucco e siamo rimasti grandi amici. Ho giĂ  giocato anche con ‘Marte’ (Martelli, ndr), quindi qualche ragazzo lo conoscevo giĂ .”

Sorridente ma con le idee chiare, Mostafa El Khayari ha rilasciato le sue prime parole in nerazzurro.

“Non vedo l’ora che arrivi domenica per scendere in campo. Mi manca il prato verde.  Sono felice di essere qua e voglio cogliere questa importante opportunitĂ , in una squadra storica.”

L’esordio potrebbe giĂ  arrivare domenica contro il Derthona, squadra con la quale segnò 10 reti nella stagione 2015-16 appena ventenne, e sul punto ha detto: “SarĂ  un piacere incontrarli perchĂ© ho fatto un bell’anno ma voglio fare punti e lo vuole tutta la squadra. In genere l’ambiente è caldo ma non so se ci sarĂ  il tifo. Sinceramente spero di vedere presto i tifosi negli stadi.”