Artifex – Trailer

Artifex ci porta in un futuro lontano, in un mondo che per andare avanti ha dovuto fare alcuni passi indietro.La Natura ha messo alla prova l'umanità con il suo Dono, ma siamo sicuri di meritarlo?Qui il link al trailer su Youtube https://www.youtube.com/watch?v=ybxPgGjm-3M&feature=youtu.beProdotto da Sagitta Production, @Simone Caridi Filmaker e Claudio Cecchi Fotografia.

Posted by Sagitta Production on Friday, August 2, 2019

È online e sta riscuotendo già molta curiosità il trailer del corto “Artifex” nato dalla collaborazione della Sagitta Production, della Skull Joke Production e della Claudio Cecchi Fotografia.

Una produzione completamente locale che trasforma la magnifica Valle Argentina nel set ideale di un fantasy ambientato in un futuro apocalittico dove l’umanità si è quasi estinta ed è regredita a una società medievale.

Il corto segue le vicende dell’Artefice, un uomo in grado di creare amuleti detti “Artefatti” contenenti ognuno un potere magico. È Natura, una dea che vuole dare un’ultima opportunità alla razza umana, a trasmettere gli artefatti al protagonista che li distribuisce alle varie tribù umane per aiutarle.

Ma ci meritiamo realmente questa seconda opportunità? È questa la domanda che rimbalzerà nella testa degli spettatori.

Il corto, oltre a essere un coinvolgente film fantasy, sarà anche un’eccezionale cartolina del nostro territorio e dei magnifici luoghi che caratterizzano la Valle Argentina.

Il film, di cui non è ancora stata rivelata la data di uscita, è stato girato da Davide Avena, Simone Caridi, Matteo Martini e Claudio Cecchi. Intanto possiamo però goderci il trailer.