Arte Imperia, disponibile il bando per l’assegnazione alloggi di edilizia residenziale pubblica
play-rounded-outline
02:46

L’A.R.T.E. di Imperia, in virtù delle convenzioni stipulate con i Comuni di Sanremo, Badalucco, Riva Ligure, Santo Stefano al Mare e Taggia, ha emanato il bando di concorso per l’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica.

Il bando, pubblicato il 19 giugno, resterà in vigore fino al 26 luglio. I moduli di domanda sono in distribuzione presso gli uffici del Comune di residenza/attività lavorativa e presso la sede dell’A.R.T.E. (via Armelio 70, Imperia). Possono essere altresì reperiti sui siti internet dell’A.R.T.E. (www.arteim.it) e dei Comuni di Sanremo, Badalucco, Riva Ligure, Santo Stefano al Mare, Taggia, Carpasio, Castellaro, Ceriana, Molini di Triora, Montalto Ligure, Ospedaletti, Pompeiana, Terzorio e Triora.

Sul bando sono indicati i requisiti per l’assegnazione, la domanda di partecipazione, la documentazione da allegare, condizioni e modalità di attribuzione punteggio e formazione della graduatoria.

Giuseppina Chiavetta, responsabile del bando A.R.T.E. Imperia, ci ha spiegato nel dettaglio tutte le informazioni necessarie.

Bando Domanda