Proporre una serata di buona musica e canti in coincidenza con la serata finale del Festival di Sanremo è un po’azzardato ma….

Ma il Coro ConClaudia, il trio Ligues con la mezzosoprano Valeria Mela, la Parrocchia di Cristo Re di Imperia e il Masci (gruppo di adulti scout) scommettono che tanti parteciperanno alla serata “Armonia di Voci per Cenova” considerata la finalità solidaristica: raccogliere fondi da destinare al Comune di Rezzo per aiutare a ridare dignità a Cenova colpita, ma non piegata, da violenti eventi franosi-alluvionali. Le somme raccolte verranno devolute al Comune di Rezzo che ha aperto una sottoscrizione pubblica per favorire interventi di recupero e riparazione di beni pubblici e religiosi. 

Il grande valore artistico del Coro diretto da Margherita Davico con la pianista Tiziana Zunino e del Trio Ligues con Valeria Mela e due grandi musicisti quali Gianni Martini al piano e fisarmonica e Davide Ravasio al clarinetto e sax, le voci e le  musiche di Gershwin, Piaf, Piazzolla, De André, ecc., renderanno la serata indimenticabile!

Lo spettacolo si svolgerà quindi sabato 8 febbraio 2020 alle 21 presso la sala dell’Oratorio parrocchiale gentilmente concesso dal parroco Don Giampiero Serrati e sarà seguito da un buffet.

Tutti gli artisti si esibiranno gratuitamente.Provincia di Imperia e Comune di Rezzo hanno dato il patrocinio all’evento.