Come ogni anno Ăš stata riaperta, a partire da metĂ giugno, la spiaggia dedicata ai cani in zona Darsena ad Arma di Taggia. Il tratto di arenile, libero, con ingresso consentito anche ai cani, Ăš cintato ed Ăš provvisto di una zona dâombra, di apposite docce e cestini per la raccolta delle deiezioni.
Lâassessore Manuel Fichera spiega: âSi tratta di un servizio, molto apprezzato, che offriamo a ogni stagione balneare. Crediamo sia una bella offerta per i turisti e i nostri cittadini cosĂŹ che possano godere di giornate al mare con i propri amici a quattro zampe. Tramite unâapposita ordinanza Ăš infatti possibile la balneazione con il proprio animale domestico. Ad occuparsi del ripascimento della spiaggia Ăš stata una ditta esterna incaricata dallâUfficio Patrimonio e Demanio, mentre lâassociazione LâAncora si Ăš occupata dellâallestimento, installando le strutture necessarieâ.








